Chi l'ha detto?
Syd Barrett sui Pink Floyd
Rockol rock quotes
“Il mio lavoro è truccarmi, cacciar fuori la lingua e scopare qualsiasi cosa si muova nel raggio di mille metri dal palco.”
Chi l'ha detto?“Volevamo un nome che ci permettesse di essere al primo posto nell’elenco telefonico. O perlomeno al secondo, dopo gli ABBA.”
Chi l'ha detto?“Per me, sono il negro più duro là fuori perché sono vero, piango quando ne ho bisogno ma sono vero.”
Chi l'ha detto?“Mi hanno proposto un'altra reunion dei Cream. No, grazie. Non voglio distruggermi di nuovo il fegato”
Chi l'ha detto?“Mi hanno detto che se voglio vendere dischi devo fare i video. Ho visto uno dei miei. Mi inquadravano dalla bocca alla fronte. Ed io pago per quella roba?”
Chi l'ha detto?“Vorrei che la gente si dimenticasse di me”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.