Chi l'ha detto?
Ginger Baker
Rockol rock quotes
“Certe volte non mi sento una persona. Non sono che un insieme di idee di altra gente.”
Chi l'ha detto?“Canto i rischi che corriamo a causa della bramosia di potere”
Chi l'ha detto?“Non voglio che i ragazzi ci ascoltino. Nella nostra musica c’è una perdita di innocenza che non è adatta a loro.”
Chi l'ha detto?“Posso bere dieci pinte di Guinness in una sera - poi devo essere veloce ad andare in bagno.”
Chi l'ha detto?“Non è colpa mia se la gente è stupida.”
Chi l'ha detto?“C’è tanta gente che canta i guai del mondo. Io non penso che la gente voglia sentirselo dire.”
Chi l'ha detto?
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.