Chi l'ha detto?

Non è che se uno si droga diventa automaticamente un talento. Io sono antiproibizionista, ma non faccio uso di sostanze stupefacenti. Ammiro Frank Zappa: un genio che non usava droghe. Anzi, nei tour le vietava anche alla band L'ha detto
Caparezza

Rockol rock quotes

“Mi sembrava che suonare la batteria fosse il modo migliore per avvicinarmi a Dio. ”

Chi l'ha detto?

“Sì, abbiamo un contratto con la Marlboro. Cavolo, quelli ti tirano addosso così tanti soldi, che non puoi dire di no.”

Chi l'ha detto?

“Io vivo la canzone come una sorta di colloquio fra me e l'ascoltatore”

Chi l'ha detto?

“Quest'era musicale è conclusa. Arriverà qualcosa di nuovo, e io ci sarò.”

Chi l'ha detto?

“Purtroppo Jim Morrison non è il tipo di persona cui puoi telefonare per chiedergli di collaborare al tuo disco.”

Chi l'ha detto?

“Ci vuole un sacco di perseveranza per alzarsi e fare il deficiente ogni giorno.”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.