Rockol30

Chi l'ha detto?

Mi sembrava che suonare la batteria fosse il modo migliore per avvicinarmi a Dio. L'ha detto
Lionel Hampton

Rockol rock quotes

“E invidiare le ciminiere perché hanno sempre da fumare.”

Chi l'ha detto?

“Stavo con una ragazza e ricordo che ci trovammo a mangiare un panino in un autogrill in Abruzzo. Ad un certo punto qualcosa le si conficcò tra i denti e io capii che il mio amore per lei era finito in quel preciso istante.”

Chi l'ha detto?

“Lividi e baci, separarli non siamo capaci.”

Chi l'ha detto?

“Qualunque cosa tu scriva in un testo per definire l'amore o l'odio. Morrissey lo farà meglio.”

Chi l'ha detto?

“I Blur? Spero che prendano l'AIDS.”

Chi l'ha detto?

“Mi hanno preso in giro sui giornali. Mi sono sentita come quando mi prendevano in giro a scuola.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.