Biografia

Post Malone, vero nome Austin Post, nasce il 7 aprile 1995 a Syracuse, New York. Si trasferisce da ragazzo a Dallas con la famiglia (suo padre lavora per i Cowboys, locale e notissima squadra della NFL).
Si trasferisce quindi a Los Angeles, dove inizia a fare musica in diverse modalità e con diverse formazioni. Ma il salto avviene nel 2015, quando pubblica su SoundCloud "White Iverson”, canzone che cita Allen Iverson, grande ex stella dell’NBA. Il video, pubblicato poco dopo su YouTube, arriva a totalizzare oltre 75 milioni di views e gli frutta un contratto con la Republic Records, del gruppo Universal.
Diviene amico di Justin Bieber, che lo porta in tour come opening act durante il Purpose World Tour.
A dicembre del 2016 esce - dopo vari ritardi - il suo album di esordio STONEY. Dopo l'uscita dell'album arrivano altri singoli: "Congratulaions" (con Quavo) e, "Rockstar". Alle registrazioni di "Rockstar" partecipa anche il rapper statunitense 21 Savage: il brano, però non è contenuto in "Rockstar", ma nel nuovo progetto di Post Malone, intitolato "Beerbongs & Bentleys" (ci sarà anche un pezzo inciso con Justin Bieber e Kanye West).
(20 feb 2018)