Biografia

Il materiale contenuto in questa biografia è tratto da un comunicato stampa inviato dai diretti interessati. Rockol lo pubblica senza assumere responsabilità sui contenuti, che non sono stati sottoposti a verifica redazionale.

Elecktrike, pseudonimo di Simone Pezzotti (Civitavecchia , 2 novembre 1995), è un rapker e produttore discografico italiano.
Anche conosciuto come Elek Style, Diavolo Elettriko, SATANA, X-Men Supr3me . Indossa una catena collegata tra naso e orecchio chiamata da lui "Neusketting" al quale dedica una traccia nel suo album "SMOKE SEX".
Fa generi come il Rap Rock, Metal Rap, Rap, Punk Rap, Space Reggae, Future Electronic e Trance Rap.
Nei suoi testi ritroviamo l' utopia di una nuova città "Nova Roma" una nuova Roma futuristica .
Ha fatto vari featuring nella sua carriera con artisti italiani e internazionali per citarne alcuni Caneda e Gemitaiz in "Banditi RMX", "F1" con il rapper di Praga Dorian e in "Cristallo" con Izé Teixeira rapper Portoghese con origini francesi e africane, questi sono solo alcuni nomi dei tanti Feat fatti in questi anni.
Arriva alle finali di Area Sanremo per il 70esimo festival della città dei fiori ed alle finali di Sanremo Rock sempre nel 2020.
Viene intervistato da Heart Live 2.0 nel quale racconta le sue vicissitudini con Ufo, Rettiliani e sfere di luce. E partecipa al programma Forum il 16 settembre 2020. Possiede un brand di abbigliamento "EXCELSIOR" con shop disponibile e un'etichetta discografica l'Excelsior Music Group.
È autore dei libri “La Storia Di Elecktrike (Diavolo Elettriko” e “Nova Roma”. (23 apr 2021)