Biografia

Il materiale contenuto in questa biografia è tratto da un comunicato stampa inviato dai diretti interessati. Rockol lo pubblica senza assumere responsabilità sui contenuti, che non sono stati sottoposti a verifica redazionale.

DiavoloDivino è un progetto musicale inaugurato nel 2000 ed ideato da Davide Gullotto, musicista di Milano, che voleva così proporre le proprie canzoni rock inedite al mercato musicale italiano.
Davide frequenta il conservatorio di Milano “G. Verdi” suonando il violino, la viola e il pianoforte. Adolescente, approfondisce la chitarra acustica, elettrica ed il canto moderno da autodidatta. La sua esperienza si svolge soprattutto in studi di registrazione a Milano dove lavora su suoi prodotti e per conto terzi come autore, arrangiatore e compositore.
Fanno parte di DiavoloDivino, oltre a Gullotto, altri giovani musicisti professionisti. Insieme i DiavoloDivino si esibiscono in diversi locali come l’Indian’s Saloon (ex Crossroads) di Sesto S. Giovanni (MI), il Binario Zero, l’Africando di Garlasco (PV) e il Rainbow Club di Milano.
Attualmente DiavoloDivino sta registrando il suo primo disco dfficiale intitolato “FUORI” al Blue Note Recording Studio di Milano con la produzione di Alessio Brocca . (16 lug 2002)