Rockol30

I Take That spiegano il titolo del nuovo album

I Take That spiegano il titolo del nuovo album
I Take That hanno spiegato perché abbiano deciso di intitolare il loro nuovo album "The circus". Il disco sarà in circolazione, a seconda dei mercati, tra il 28 novembre ed il 1° dicembre. Gary Barlow ha detto: "Quando cominciamo a fare un nuovo disco e poi andiamo in tour, pensiamo sempre che il tutto sia come un circo per tutta la gente che abbiamo con noi. In ogni caso è la vita stessa ad essere un po' un circo e, sicuramente, in questo momento l'industria discografica è un po' un circo". E Mark Owen ha aggiunto: "Sì, è un titolo teatrale e abbiamo composto quest'album attorno al significato del titolo, pensando ai concerti che ci sarebbero poi stati".

Primo estratto da "The circus" è il singolo "Greatest day", nelle rivendite dal 24 novembre. Dopo il già annunciato e monumentale tour britannico della prossima estate, si è ora in attesa di vedere che decisioni prenderanno i TT nei riguardi delle eventuali date continentali.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.