Rockol30

Gary Glitter rimpatriato a forza dalle autorità

Gary Glitter rimpatriato a forza dalle autorità
Dopo aver toccato gli aeroporti di Bangkok e Hong Kong, nel tentativo di evitare il ritorno in patria, l'ex idolo inglese Gary Glitter è infine sbarcato in Gran Bretagna.
Il sessantaquattrenne è stato scarcerato pochi giorni fa dopo aver scontato una pena di tre anni in Vietnam, pena assegnatagli in seguito a un processo per pedofilia. Ora Glitter dovrà rispondere anche nel suo Paese dei terribili reati commessi: il suo nome, Paul Francis Gadd, è inserito in un elenco insieme a quello di altri responsabili di reati sessuali e i suoi spostamenti e le sue attività verranno monitorate dalle autorità.
Di certo Glitter non avrà vita facile a Londra: quando vennero a sapere di quali peccati l'artista si era sporcato le mani, non potendosi sfogare sulla sua persona (Gary si trovava lontano da casa) i cittadini rovesciarono inferociti la sua auto parcheggiata in giardino.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.