Rockol30

E, dopo gli Oscar, tutti alla festa di Elton

E, dopo gli Oscar, tutti alla festa di Elton
Elton John ha chiamato a raccolta, ed è la quindicesima volta, parte delle star che avevano poco prima partecipato alla Notte degli Oscar. Cantanti e attori (più cantanti che attori), dopo gli Academy Awards, si sono diretti al Pacific Design Centre di Los Angeles. A fare gli onori di casa, naturalmente, Sir Elton ed il partner David Furnish. I due, verso la fine della nottata, con grande discrezione hanno anche fatto da esattori in quanto la partecipazione era a favore della lotta all'Aids. Si sono visti, tra gli altri, Mary J.Blige, Nadine Coyle delle Girls Aloud, una Courtney Love o stanchissima o invecchiatissima, Scissor Sisters, Marion Cotillard e Lindsay Lohan. Negli ultimi anni i Vip hanno sempre avuto l'imbarazzo della scelta per il divertimento post-Oscar: andare alla festa di Elton o a quella di Vanity Fair? Ma quest'anno la direzione della rivista ha deciso di annullare la manifestazione, e così il party del Rocket Man ha fatto il pienone.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.