Rockol30

McCartney, adesso anche una storia con l'ex moglie di Maurice dei Bee Gees?

McCartney, adesso anche una storia con l'ex moglie di Maurice dei Bee Gees?
Il recondito e inconfessato desiderio dei tabloid britannici di vedere nuovamente "sistemato" Paul McCartney assurge a nuove cime. Dopo averlo creduto in coppia con -in ordine cronologico- Sabrina Guinness, Renée Zellweger, Nancy Shevell e Rosanna Arquette, s'intende dopo la fine del matrimonio con Heather Mills, i quotidiani popolari di Londra ne hanno tirata fuori un'altra. La nuova fiamma di un Macca formato mandrillo sarebbe Lulu, cantante nota specialmente tra metà anni Sessanta e metà Settanta. La donna, 59 anni, nata in Scozia, fu la prima moglie di Maurice Gibb dei Bee Gees. Maurice morì nel gennaio 2003. Lulu è single dopo aver divorziato, nel 1995, da John Frieda. Secondo i tabloid la (presunta) coppia finora ha fatto di tutto per non farsi beccare dai paparazzi; e c'è anche riuscita, visto che ad oggi scatti dei due assieme non sono stati pubblicati. Bravi loro, o perché in realtà i due non si frequentano affatto?
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.