Rockol30

Nuovo singolo per Zucchero

Nuovo singolo per Zucchero
Credits: Daniele Baracco
Si intitola "Bacco perbacco" il nuovo singolo di Zucchero, primo estratto dall'album di inediti (del quale, al momento, non è dato sapere né titolo né tracklist) che il bluesman di Ronco Cesi pubblicherà il prossimo settembre: il brano è stato registrato e mixato a Los Angeles sotto la supervisione del celebre produttore Don Was. La canzone non si discosta eccessivamente dalla produzioni più recenti di "Sugar", caratterizzate come da tradizione da forti echi blues innestati su ritmi diretti e facilmente ballabili. Come riporta il sito ufficiale dell'artista, il singolo che accompagnerà il lancio internazionale sarà invece "Cuba libre".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.