Dark Polo Gang: presentata 'Dark Polo Gang - La serie', la nuova produzione TIMVISION disponibile dal 5 maggio

È stata presentata al Comicon, fiera annuale dedicata al fumetto e all'animazione che si svolge ogni anno a Napoli, "Dark Polo Gang - La serie", la nuova produzione TIMVISION disponibile sulla piattaforma dal prossimo 5 maggio che racconta la storia e l’evoluzione del collettivo trap romano.
"La serie - spiega Wayne Santana, in arte Umberto Violo - parla della nostra vita, dello stare in fissa per le nostre passioni". "Avevamo le telecamere puntate su di noi ma ci siamo abituati -incalza Thomas Cerulli, alias Dark Pyrex - ci siamo divertiti e ci siamo aperti ancora di più rispetto a come ci conosce il pubblico. Ci conosciamo dai primi anni del liceo, non avevamo mai pensato di fare una serie tutti insieme".

"Abbiamo prodotto questa serie - spiega Anna Maria Morelli, responsabile production di TIMVISION - proprio per quello che sta avvenendo oggi qui al Comicon. La DPG è uno dei fenomeni più importanti della scena musicale italiana. La serie è un modo diverso di entrare in contatto con loro".
"Dark Polo Gang - La serie" è coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli e diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani. Questa docuserie sarà dal 5 maggio in esclusiva su TIMVISION, ogni sabato con tre episodi, per quattro settimane.
