
A partire da domenica sera su tutte le piattaforme digitali e da oggi in pre-save su Spotify sarà disponibile “Stavo pensando a te”, la canzone tratta dall’ultimo album di Fabri Fibra "Fenomeno" che verrà riproposta come nuovo singolo in duetto con Tiziano Ferro.
Questo il pensiero di Tiziano Ferro sul rapper marchigiano: “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno.”
Questa invece l’opinione di Fibra sul collega: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica.”
Entrambi i musicisti hanno pubblicato nel mese di novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album: "Fenomeno-Masterchef Edition" Fabri Fibra e "Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic" Tiziano Ferro.
