
Cosa è successo ai Kolors sul palco degli MTV Awards 2016? La band guidata da Stash Fiordispino, tra gli ospiti musicali della serata che si è svolta al Parco delle Cascine di Firenze (e che è stata trasmessa in diretta televisiva), è salita sul palco per esibirsi sulle note di "Me minus you", canzone contenuta all'interno dell'album "Out". Qualcosa, però, deve essere andato storto, ma non ci è dato sapere se prima dell'ingresso dei Kolors sul palco o durante la loro esibizione: fatto sta che al termine della canzone, Stash ha sputato nell'obiettivo della telecamera che lo stava riprendendo e quando il conduttore Francesco Mandelli ha raggiunto i Kolors sul palco per consegnargli il premio MTV History Award, la band ha voltato le spalle ed ha abbandonato il palco senza ritirare il premio e senza salutare il pubblico (dal quale si sono sollevati parecchi fischi).
Stash ha poi pubblicato un primo post sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale ha spiegato il perché di quello sputo in camera, senza tuttavia rivelare le cause che hanno scatenato quella reazione da parte della band. Il post è stato tuttavia cancellato e Stash, poco dopo, ne ha pubblicato uno più lungo nel quale si dichiarava non fiero di quell'atteggiamento.
Nonostante ciò, l'esibizione dei Kolors è risultata essere la più votata su Twitter tra tutte quelle degli ospiti musicali della serata: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e Max Pezzali. I Kolors avrebbero dovuto dunque ritirare un secondo premio, il "Best performer". Ma anche in questo caso, il premio non è stato ritirato: la band ha deciso di non presentarsi sul palco e il conduttore Francesco Mandelli ha regalato la statuetta ad una fan nella prima fila del pubblico.
Leggi anche:
MTV Awards, i Kolors abbandonano il palco senza ritirare il premio e Stash sputa in camera - GUARDA
Kolors, Stash e lo sputo alla telecamera: 'Per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo'
I Kolors rifiutano anche il premio Best Performance agli MTV Awards 2016. Stash: 'Avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero'
MTV Awards 2016: i vincitori e tutto quello che è successo