
Gianluca Grignani ha voluto ringraziare Ligabue per la collaborazione sul rifacimento del brano "La fabbrica di plastica" per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, uno scatto che ritrae i due insieme; il cantautore di "Destinazione paradiso" ha riservato importanti parole al collega, definendolo "un rocker come Neil Young":
"Ligabue sarà uno degli ospiti che duetteranno con me nell'album del ventennale! Lo ringrazio per aver messo la sua voce su 'La fabbrica di plastica', sei un grande professionista ed un rocker come Neil Young! G.".
Il duetto di Grignani e Ligabue figurerà all'interno del nuovo album del cantautore milanese, le cui lavorazioni lo avrebbero visto riarrangiare alcuni successi tratti dal suo repertorio: tra questi anche " Una donna così ", il singolo che ha anticipato la pubblicazione del disco.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale