I Coldplay suonano una canzone inedita a New York: un'anteprima del nuovo album? - VIDEO

Questa sera, al Central Park di New York, si terrà l'edizione 2015 del Global Citizen Festival, il concerto-evento organizzato dal Global Poverty Project; come già riportato da Rockol, alla manifestazione prenderanno parte alcuni nomi di punta del panorama pop e rock mondiale: la band dei Pearl Jack, Beyoncé, Ed Sheeran e i Coldplay. In occasione della sua esibizione, il gruppo guidato da Chris Martin dovrebbe suonare dal vivo un brano inedito tratto dal nuovo album "A head full of dreams": l'indiscrezione è spuntata dai social network, dove nelle ultime ore alcuni fan del gruppo hanno pubblicato una clip nella quale i Coldplay suonano - durante le prove del concerto - la canzone inedita (della quale non si conosce il titolo). Potete guardare il video - e di conseguenza ascoltarne un'anteprima - proprio qui sotto:
VIDEO.
Secondo quanto riferito recentemente dal Sun, il nuovo album di inediti del gruppo sarebbe pronto per essere pubblicato:
"Il nuovo materiale è più allegro, con un piglio pop. Hanno finito di registrare otto brani, che sono tutti l'uno diverso dall'altro".
L'indiscrezione lanciata dal tabloid è stata però smentita, come già riferito da Rockol, dal management del gruppo e dal collaboratore italiano della band, Davide Rossi:
"Una data di pubblicazione non è stata ancora fissata, perché i Coldplay stanno ancora lavorando al disco".
Il sequel di "Ghost stories" potrebbe rappresentare l'ultimo disco di inediti dei Coldplay, come dichiarato dallo stesso frontman Chris Martin.