Ligabue, Campovolo 2015: le ultime informazioni pratiche su orari, spettacoli secondari e altro - MAPPA
A tre giorni dal concerto-evento che il rocker di Correggio terrà sabato, 19 settembre, presso gli spazi di Campovolo, a Reggio Emilia, l'entourage di Ligabue ha diffuso le ultime informazioni per facilitare l'arrivo e l'orientamento del pubblico che interverrà a quello che sarà il più lungo concerto mai tenuto dall'artista nella sua carriera.
Gli organizzatori specificano come lo show principale prenderà il via alle 20 e 30: i cancelli verranno aperti già alle 8 del mattino di sabato. Ai fan si suggerisce di arrivare in loco entro le ore 16, specialmente a quelli intenzionati ad accedere alle aree pit A e B, i cui ingressi verranno chiusi alle 19.

Gli eventi collaterali prenderanno il via a partire dal pomeriggio di venerdì 18 settembre: all'interno della tensiostruttura presente nell'area sarà allestita una mostra con memobrabilia appartenenti al cantante - battezzata "Ligastory" - mentre dalle 20 in poi presso un apposito spazio verrà proiettato il film "Radiofreccia" e due speciali dedicati alla realizzazione degli album “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”.
Presso la Ligastreet si terranno altri spettacoli collaterali come l'esibizione della Dirty Dixie Jazz Band - con brani del repertorio di Ligabue riarrangiati in chiave jazz, che si andranno ad aggiungere ad attrazioni come un'esposizione di tuning car, una ruota panoramica e un'area dedicata al calciobalilla: non mancheranno anche uno spazio riservato agli iscritti del fan club ufficiale, Barmario, e uno shop dedicato con merchandise, dischi, DVD, libri e altro.