Ozzy contro i costi stellari dei video: 'Sembra che debbano fare Guerra e pace!'
Ozzy Osbourne, in una recente intervista, ha offerto il suo punto di vista - molto critico - a riguardo dei costi molto elevati che possono raggiungere i video promozionali girati per alcuni brani. "Sembra che questi cazzo di registi debbano fare 'Guerra e pace' - e invece è un video da tre minuti!", ha detto polemicamente il cantante.
Ozzy ha poi aggiunto: "Quando stavamo girando il video per "Mama, I’m coming home", sono stato in questa stanza tutta azzurra e mi hanno fatto camminare per tutto l'ambiente con una mezza carcassa di maiale in mano. E tra me e me pensavo: ' Ma che cazzo significa questa roba? E costerà 900.000 dollari! [...] Poi ho lavorato con il cameraman che ha fatto il video dei Nirvana per 'Smells like teen spirit'. Mi ha ripreso in auto e il video è costato più o meno 10.000 dollari in tutto. Preferisco questo, perché è stato più economico e non c'erano troppi trucchetti elaborati. E MTV ha programmato entrambi i video".
Poi ha rincarato la dose: "A volte dicevo: 'Ma che cavolo avete in testa?'. Alla fine sono solo dei video musicali - non è roba per cui spendere milioni di dollari".