Rockol30

Ozzy contro i costi stellari dei video: 'Sembra che debbano fare Guerra e pace!'

Ozzy contro i costi stellari dei video: 'Sembra che debbano fare Guerra e pace!'
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Ozzy Osbourne, in una recente intervista, ha offerto il suo punto di vista - molto critico - a riguardo dei costi molto elevati che possono raggiungere i video promozionali girati per alcuni brani. "Sembra che questi cazzo di registi debbano fare 'Guerra e pace' - e invece è un video da tre minuti!", ha detto polemicamente il cantante.

Ozzy ha poi aggiunto: "Quando stavamo girando il video per "Mama, I’m coming home", sono stato in questa stanza tutta azzurra e mi hanno fatto camminare per tutto l'ambiente con una mezza carcassa di maiale in mano. E tra me e me pensavo: ' Ma che cazzo significa questa roba? E costerà 900.000 dollari! [...] Poi ho lavorato con il cameraman che ha fatto il video dei Nirvana per 'Smells like teen spirit'. Mi ha ripreso in auto e il video è costato più o meno 10.000 dollari in tutto. Preferisco questo, perché è stato più economico e non c'erano troppi trucchetti elaborati. E MTV ha programmato entrambi i video".

Poi ha rincarato la dose: "A volte dicevo: 'Ma che cavolo avete in testa?'. Alla fine sono solo dei video musicali - non è roba per cui spendere milioni di dollari".


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.