Rockol30

Londra, reunion dei Libertines: delirio a Hyde Park, si replica a settembre

Londra, reunion dei Libertines: delirio a Hyde Park, si replica a settembre

Scena di ordinaria follia, ieri sera a Hyde Park, nel centro di Londra, in occasione del grande concerto che segna il ritorno sulle scene dei Libertines, la band di Carl Barat e Pete Doherty giunta - con quella del 2014 - alla seconda reunion: il gruppo, che ha proposto una scaletta di ventiquattro brani, è stata costretta ad interrompere la propria esibizione due volte a causa dell'eccessivo entusiasmo mostrato dal pubblico, che ha portato allo schiacciamento delle prime file di spettatori contro le transenne sottostanti al palco. L'intervento degli stewart - e l'invito della band ai fan di arretrare - ha evitato il peggio.

Il gruppo, che ha già confermato altri concerti in Gran Bretagna e Europa, ha annunciato altri due concerti nella capitale britannica all'Alexandra Palace per i prossimi sabato 27 settembre e domenica 28.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.