Rockol30

Morgan: 'Basta TV: ancora un anno a X Factor e poi solo musica'

Morgan: 'Basta TV: ancora un anno a X Factor e poi solo musica'

A margine di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera sulla sua regia dell'opera "Il matrimonio segreto" di Domenico Cimarosa, in scena dal prossimo 5 ottobre al Teatro Coccia di Novara, Morgan ha rivelato come la sua carriera da personaggio del piccolo schermo sia ormai agli sgoccioli: "Sto cercando di uscire dalla TV, non ne posso più, un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing, mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loro. Ti pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso", ha spiegato il già leader dei Bluvertigo. Che, tuttavia, è atteso alla prossima edizione di X Factor: "Per quest'anno sì, in futuro credo proprio di no", ha dichiarato Marco Castoldi, non lesinando critiche al format del talent show, "Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate. Prima la tv la frequentavo in modo saltuario. Mi ha allontanato dalla musica".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.