Rockol30

Eros Ramazzotti: il nuovo album nei negozi il 13 novembre

Eros Ramazzotti: il nuovo album nei negozi il 13 novembre

Verrà pubblicato il prossimo 13 novembre il nuovo album di inediti in studio di Eros Ramazzotti, il primo da "Ali e radici" del 2009: del disco, primo frutto del sodalizio discografico stretto tra il cantautore romano e la Universal, non sono stati resi noti titolo e tracklist. Per il momento, l'ufficio stampa dell'artista si è limitato ad un cenno a "prestigiose collaborazioni" delle quali, tuttavia, non sono stati svelati i protagonisti.

Contenuto non disponibile


A metà dello scorso mese di maggio l'artista aveva annunciato di aver chiuso un contratto con Live Nation in vista dell'attività dal vivo che seguirà alla pubblicazione della nuova fatica in studio : "Sono felice di tornare a lavorare con la più grossa agenzia mondiale e di raggiungere con lei grandi traguardi", ebbe a dire al proposito l'artista, "Il mio pensiero e ringraziamento vanno anche a Trident e Maurizio Salvadori per i successi ottenuti insieme in tanti anni di collaborazione”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.