Rockol30

E’ ‘Four’ il nuovo disco dei Bloc Party in uscita a fine agosto.

E’ ‘Four’ il nuovo disco dei Bloc Party in uscita a fine agosto.

Dopo l’annuncio di un live a novembre in Italia, arriva ora il titolo e la data di release del nuovo album dei ritrovati Bloc Party. Il titolo scelto per la nuova fatica in studio della band di Kele Okereke è “Four” e vedrà la luce a fine agosto. Il disco è prodotto da Alex Newport (Death Cab For Cutie, The Mars Volta, At The Drive-In) e registrato e mixato a New York. Kele parla anche nel suo clog personale di “Four”, mostrando l’artwork della copertina: dei cerchi concentrici di quattro colori.

Contenuto non disponibile



Il gruppo sarà di scena a breve presso due grandi festival estivi: il 29 giugno al Peace & Love Festival di Borlange in Svezia ed al Melt Festival nei pressi di Dessau (Germania), in programma dal 13 al 15 luglio. Il chitarrista Russell Lissack, dopo il periodo di gelo tra la band e il proprio frontman, ha commentato così il ritorno in attività: “E’ difficile pensare siano già passati tre anni dall'ultima volta che abbiamo suonato dal vivo. Siamo molto eccitati di partecipare a questi festival estivi, nei quali presenteremo anche materiale inedito del nostro nuovo disco”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.