Rockol30

Londra, la Press Association: 'Robin Gibb ricoverato in fin di vita'

Già provato dalle cure contro un'aggressiva forma di tumore e fiaccato da una forte polmonite, il già Bee Gees Robin Gibb sarebbe ricoverato in gravissime condizioni in una struttura sanitaria di Londra: questa l'indiscrezione fatta trapelare dall'agenzia britannica Press Association, secondo la quale al musicista - già in stato di coma - i medici avrebbero dato solo pochi giorni di vita. Stando a quando emerso nelle ultime ore, i familiari dell'artista - tra i quali la moglie Dwina e il fratello Barry - sarebbero già accorsi al suo capezzale. Il sessantaduenne Robin, dopo aver sconfitto un cancro al colon e al fegato, sarebbe tornato in lotta per la vita dopo aver scoperto un ulteriore focolaio tumorale, causa di tutti i suoi problemi nelle ultime settimane. Nel 2003 a suo fratello Maurice fu fatale un volvolo intestinale, patalogia che - secondo i medici - avrebbe potuto colpire anche lo stesso Robin.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.