Rockol30

Los Angeles, venerdì 27 gennaio i funerali di Etta James

Si terranno il prossimo venerdì, 27 gennaio, presso la Greater Bethany Community Church di Gardena, a Los Angeles, in California, i funerali di Etta James, l'icona soul/r'n'b statunitense scomparsa lo scorso 20 gennaio sconfitta dalla leucemia e dalla demenza senile che la affliggevano ormai da diversi anni: le esequie, che si svolgeranno in forma privata, verranno celebrate dal Reverendo Al Sharpton, religioso, politico e figura di spicco nell'attivismo politico per i diritti civili negli Stati Uniti. Una camera ardente aperta al pubblico verrà allestita presso il cimitero di Inglewood, sempre a Los Angeles. La famiglia della star ha suggerito ai fan di effettuare donazioni in sua memoria alla Rhythm and Blues Foundation, fondazione impegnata nella tutela del patrimonio musicale r'n'b.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.