Rockol30

Giovedì la 'prima' di 'Judas' di Lady Gaga

Giovedì la 'prima' di 'Judas' di Lady Gaga

Passa a giovedì, o forse meglio è fissata per giovedì 5 maggio, la "prima" di "Judas" di Lady Gaga. Lo scorso 26 aprile era stato riportato che "il video vero e proprio sarà proiettato per la prima volta solo durante la settimana di 'American idol' che inizia il 2 maggio; occorre tuttavia specificare che, nella settimana di 'Idol' che comincerà il 2 maggio, sono previsti due show e quindi non è detto che la 'prima' si verifichi proprio il giorno 2". La notizia era stata confermata dal promotional department della Interscope Records, ma oggi un rappresentante di Gaga ha riferito a Billboard che nessuno aveva mai detto che la "prima" sarebbe stata assegnata ad "Idol". La decisione a questo punto è da ritenere definitiva: "Judas", in cui Gaga è Maria Maddalena e Norman Reedus è Giuda Iscariota, sarà trasmessa alle 19 locali EST (Eastern Time Zone, la cosiddetta "ora di New York") del 5 maggio da "E! News". "E' una storia di oppressione, una storia che parla di seguire il cuore e la gloria dell'essere liberi", ha detto la coreografa Laurieann Gibson che con Gaga ha firmato la regia del video. "Judas", pubblicato lo scorso 15 aprile, è il secondo singolo da "Born this way", l'album che sarà uscirà il prossimo 23 maggio. Il singolo ha debuttato al numero 10 negli USA e al 9 in Gran Bretagna. Pochi giorni fa Gaga, descrivendo il video, aveva detto: "Beh, in pratica questo video fa intendere che perdono e tradimento vanno a braccetto e che...come posso dire? Il video pone il destino al di sopra di tutte le cose e fa notare che gli errori che si commettono nella vita in realtà non sono affatto errori, fanno parte del proprio potenziale esteso e del proprio destino".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.