Rockol30

Concerti, Slash: due date in Italia a Milano e Roma a fine luglio

Concerti, Slash: due date in Italia a Milano e Roma a fine luglio

Dopo la sua esibizione, lo scorso giugno, al PalaSharp di Milano, Slash tornerà in Italia per due date programmate a Milano e Roma nel bel mezzo della prossima estate: il già chitarrista dei Guns N' Roses sarà infatti di scena il prossimo 28 luglio all'Arena Civica di Milano e il giorno successivo al Festival Rock in Roma, ospitato dall'ippodromo Capannelle nella Capitale. In scaletta, oltre ai brani appartenenti al repertorio solista del virtuoso delle sei corde di origini britanniche ma naturalizzato americano, non mancheranno anche i brani più celebri che l'artista portò al successo col gruppo fondato insieme a Axl Rose. I biglietti saranno disponibili presso il circuito TicketOne a partire dal prossimo 14 aprile al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: se acquistati la sera stessa dell'evento presso il botteghino della manifestazione, il prezzo dei tagliandi salità a 42 euro.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.