Rockol30

I Guns N' Roses rifiutano 'Glee'

I Guns N' Roses rifiutano 'Glee'

I Coldplay avevano rifiutato di concedere le loro canzoni a "Glee" ma si sono pentiti e poi hanno dovuto rincorrere i produttori. Faranno lo stesso anche i Guns N' Roses? Slash, uscito dai GNR quindici anni fa ma ancora indubbiamente associato all'immagine del gruppo, ha riferito che lui e Axl Rose sono stati contattati dai produttori di "Glee" per una possibile puntata incentrata sulle canzoni della band. Il 45enne chitarrista, attualmente in forza ai Velvet Revolver che però sono fermi dall'aprile 2008, ha detto a EW: "Con l'attuale aria che tira nel mondo dell'entertainment, cerco d'essere più ottimista che negativo perché è molto facile diventare negativi. Però non arrivo fino a 'Glee'. 'Glee' è peggio di 'Grease' e 'Grease' era pessimo. Mi ricordo quando uscì 'Grease', pensai 'ma per favore'. Adesso però se riguardo 'Grease' penso che in confronto a 'Glee' sia una eccellente opera d'arte". Lo scorso 3 gennaio, intervistato da Artist Direct, Slash ha affermato che ci sarà un annuncio sul futuro dei Velvet Revolver "il mese prossimo".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.