Il caso ricorda vagamente quello degli Evanescence, quando nel 2003 Ben Moody se ne andò e più tardi fece capire che ormai la band non era altro che la cantante Amy Lee. Ora Josh e Zac Farro, i due fratelli che pochi giorni fa hanno abbandonato i Paramore, sembrano quasi voler dire le stesse cose. Il comunicato ufficiale del gruppo in occasione dell'addio dei due era improntato a grande cordialità e in un solo passaggio si suggeriva che i due forse ormai da un po' di tempo si fossero stancati della vita di gruppo. Ma, almeno se le dichiarazioni apparse su un blog e attribuite a Josh Farro saranno confermate, il mezzo split non è affatto un quadro idilliaco; la separazione non è avvenuta tra cordiali strette di mano, sorrisi, pasticcini e tazze di tè ma perché la cantante Hayley è una mezza tiranna. Josh, sempre se il post sarà confermato, scrive che etichetta e management comunicavano esclusivamente con la cantante e lasciavano tutti gli altri all'oscuro. Hayley Williams aveva un contratto con la Atlantic, mentre gli altri, sebbene partecipanti alla stesura delle composizioni, ricevevano un semplice stipendio come fossero stati degli esterni. Poche ore fa le affermazioni, apparse su Blogspot, sono state confutate dal PR dei Paramore. La storia probabilmente non finisce qui. Intanto Zac Farro è già entrato in un nuovo gruppo, i Tunnels.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.