Rockol30

Paramore, a breve il via alla scrittura del nuovo album

Paramore, a breve il via alla scrittura del nuovo album

Pare destinata a prendere il via, non senza qualche difficoltà, la scrittura del nuovo album dei Paramore, prima prova in studio dopo il fortunato "Brand new eyes" del 2009, che ha venduto in tutto il mondo oltre due milioni di copie. Il chitarrista Taylor York, parlando dell'inevitabile distacco dal disco che li ha portati in vetta alle chart mondiali, ha esplicitamente parlato di sensazione "agrodolce". "Ormai siamo agli sgoccioli, e un po' spiace", ha detto il musicista, al quale ha fatto eco la cantante Hayley Williams: "Il nuovo disco lo vogliamo registrare nel nostro home studio a casa, nel Tennessee. Non vogliamo fare il passo più lungo della gamba: ci chiuderemo in studio e inizieremo le session di registrazione solo dopo esserci riposati un po', e solo quando le idee su ciò che andremo a fissare su nastro saranno ben chiare". In effetti, il tour in supporto di "Brand new eyes" è ancora piuttosto lontano dalla conclusione: subito dopo l'inevitabile pausa natalizia, il gruppo tornerà on the road per una serie di date in Sudamerica che occuperà il calendario per i prossimi mesi di febbraio e marzo.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.