Rockol30

White Lies, scelto il titolo del secondo album

White Lies, scelto il titolo del secondo album

I White Lies hanno confermato il titolo del loro secondo album. Il nome, "Ritual", era stato anticipato da Rockol già lo scorso 15 ottobre ma senza che ancora vi fosse alcuna ufficialità. Ora la band di Londra, assieme dall'ottobre 2007, ha confermato che il disco è stato proprio battezzato "Ritual". La data di pubblicazione per il mercato britannico è stata fissata al prossimo 17 gennaio. La seconda prova di studio, che succede a quel "To lose my life" che nel gennaio 2009 riuscì ad agguantare il primo posto nelle classifiche del Regno Unito, è stata prodotta da Alan Moulder. Moulder, 51 anni, ha lavorato con numerosi artisti tra i quali Nine Inch Nails, Marilyn Manson, Killers ed Arctic Monkeys. "L'album parla dell'amore", ha detto il frontman Harry McVeigh. "Ma c'è dentro anche un po' di religione. Parecchie immagini religiose". Il tracklisting non ancora ufficiale:











1.     "Is love?"        
2.     "Strangers"        
3.     "Streetlights"        
4.     "Bigger than us"        
5.     "Peace & quiet"        
6.     "Holy ghost"        
7.     "Turn the bells"        
8.     "The power & the glory"        
9.     "Bad love"        
10.     "Come down".
 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.