Rockol30

Sacha Baron Cohen (Borat, Brüno, Ali G) sarà Freddie Mercury

Sacha Baron Cohen (Borat, Brüno, Ali G) sarà Freddie Mercury
Sacha Baron Cohen, il comico britannico noto per le sue esplosive performance ed i cui ruoli più conosciuti sono stati quelli di Ali G, un improbabile rapper inglese, Borat, un giornalista kazako, e Brüno, un gay austriaco giornalista di moda, è dato favorito nella corsa ad interpretare
Freddie Mercury in un nuovo film. Il copione è nelle mani di Peter Morgan ("The Queen") e la trama si svilupperà dall'adolescenza di Freddie al Live Aid del 1985. La GK Films di Graham King ha ottenuto l'utilizzo dei brani "Bohemian rhapsody", "We are the champions", "We will rock you" e "Another one bites the dust" dei Queen . Cohen, 38 anni, sposato con l'attrice australiana Isla Fisher, potrebbe ri- registrare i pezzi. La data di inizio delle riprese non è stata resa nota ma nessun ciak è previsto nel 2010. Pare che Brian May e Roger Taylor si occuperanno della supervisione della parte musicale.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.