Rockol30

Indonesia: Nazril 'Ariel' Irham rischia maxi-pena per video a luci rosse

Lui è Nazril Irham, meglio conosciuto come Ariel, una delle popstar più conosciute e apprezzate in Indonesia: a causa di due video privati dal contenuto piccante - uno dei quali realizzati con la sua attuale fidanzata, la collega Luna Maya - l'artista rischia ora dieci anni di detenzioni per aver infranto le stringenti regole anti-pornografia emanate dal governo di Giacarta. Lo scandalo esplose nello scorso giugno, quando sul Web iniziarono a circolare le due clip che vedevano il cantante alle prese - in situazioni decisamente intime - con due diverse donne: la polizia ha momentaneamente tratto in stato di fermo Irham in attesa che lo stesso chiarisca la propria posizione. A sua discolpa sono intervenute le due supposte co-protagoniste degli spezzoni, che dichiarano di non essersi mai prestate a girare scene del genere con Ariel sostenendo di essere cadute in una trappola attuata da abili falsificatori. Nel caso Irham dovesse venire giudicato colpevole, per lui - oltre ad una multa di oltre 500.000 dollari americani - potrebbero aprirsi le porte del carcere per una detenzione non inferiore ai dieci anni.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.