Rockol30

Sympathy for Susan Boyle: i Rolling Stones ripubblicano 'Wild horses'

Sympathy for Susan Boyle: i Rolling Stones ripubblicano 'Wild horses'

I Rolling Stones, il cui ultimo disco di studio risale al settembre 2005 (anche se da allora sono state pubblicate tre compilation e la colonna sonora di "Shine a light"), hanno ripubblicato la loro ormai distante "Wild horses". Il pezzo fu composto da Mick Jagger e Keith Richards per l'album "Sticky fingers" del 1971. La canzone degli Stones ha raggiunto molti negozi online oggi, proprio lo stesso giorno in cui è stata commercializzata la versione dello stesso brano eseguita da Susan Boyle, la 48enne scozzese esplosa in tutto il mondo con la sua performance dello scorso 11 aprile  alla trasmissione televisiva "Britain's got talent". La scozzese ha eseguito "Wild horses", primo brano del suo album d'esordio "I dreamed a dream", ieri sera alla versione britannica di "X Factor".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.