Rockol30

Tragedia a New York, muore in un incidente il batterista dei Chk-Chk-Chk

Tragedia a New York, muore in un incidente il batterista dei Chk-Chk-Chk

Jerry Fuchs, batterista già in forze in numeroso indie-band tra le quali i Chk-Chk-Chk (o !!!), Turing Machine, Maserati e Juan Machine è morto in un tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica Williamsburg, nei dintorni di New York: il musicista, 34 anni, si stava recando ad un party con degli amici quando, a causa del malfunzionamento dell'ascensore che li stava portando alla festa, è caduto nel tentativo di raggiungere la piattaforma del quinto piano e così segnalare il guasto. Secondo la prima ricostruzione effettuata in base alle testimonianze dei presenti al tragico incidente, i vestiti di Fuchs, impigiatisi tra le porte dell'ascensore, gli avrebbero impedito di spiccare il balzo che l'avrebbe portato sano e salvo sul mezzanino, facendolo precipitare nel vuoto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.