Rockol30

Iraq: gli USA utilizzano l'hard rock come strumento di tortura

Iraq: gli USA utilizzano l'hard rock come strumento di tortura
Niente scariche elettriche o bruciature per far "cantare" i prigionieri di guerra, ma lunghe sedute a base di rock duro sparato a tutto volume: questo, come riporta l'agenzia ANSA, sarebbe lo strumento utilizzato dalle forze armate statunitensi per dissuadere i prigionieri più ostinati. Ancora non si conosce la programmazione di questa particolarissima "session di ascolto", anche se pare che ai Metallica sia stato assicurato un posto fisso nel palinsesto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.