Musica e brands, Coca-Cola investe nel talent scouting
Presenza sempre più incisiva, e su molteplici fronti, nell'ambito del business musicale, Coca-Cola si lancia nel talent scouting a livello...
Ulteriori dettagli
Accettando i cookie di profilazione, ti verranno proposti annunci pubblicitari che rispecchiano i tuoi interessi, supportando il nostro impegno nel fornire contenuti gratuiti di qualità.
Se invece scegli di attivare solo i cookie necessari, sarai esposto a pubblicità generica che potrebbe interferire con la tua esperienza di navigazione, dato che non sarà possibile gestire né la sua frequenza né il suo contenuto.
Puoi modificare in ogni momento le tue scelte dal pannello delle preferenze
Presenza sempre più incisiva, e su molteplici fronti, nell'ambito del business musicale, Coca-Cola si lancia nel talent scouting a livello...
Stando alle informazioni entrate in possesso del Wall Street Journal, la cordata finanziaria organizzata dai re americani dei...
Spotify non è in vendita: lo ha precisato al settimanale inglese Music Week un portavoce ufficiale della società svedese, celebre per il suo...
Piccoli progressi, ma concreti: nel corso del 2009 l’industria discografica britannica ha risollevato timidamente la testa dopo cinque anni di...
In un comunicato in cui spiegava l'esigenza di snellire la prima linea dirigenziale di Napster, la casa madre Best Buy ha spiegato la...
Le voci si fanno sempre più insistenti: Google sarebbe prossima al lancio di un servizio di musica digitale negli Stati Uniti. Secondo TechCrunch...
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.
In caso di problemi scrivi a myrockol@rockol.it