Rockol30

«SOU DE QUALQUER LUGAR - Daniela Mercury» la recensione di Rockol

Daniela Mercury - SOU DE QUALQUER LUGAR - la recensione

Recensione del 16 lug 2002

La recensione

La musica cantata da Daniela Mercury è l’axé: si legge "ascé" ed è una fusione della tradizione musicale brasiliana con il reggae. Con “Sou de qualquer legar”, il suo settimo album, la cantante di Bahia aggiunge nuovi suoni al suo stile, prendendo spunto dal soul, dal funk e dalla musica elettronica. Il disco contiene quattordici brani; tra questi troviamo “Quem puder ser bom que seja”, scritto da Gilberto Gil per Daniela.

Tracklist

01. De qualquer lugar

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.