Rockol30

«IN THESE WATERS - Mads Langer» la recensione di Rockol

Mads Langer - IN THESE WATERS - la recensione

Recensione del 21 nov 2013

La recensione

“Voglio superare me stesso con ogni album”. Con questa frase Mads Langer ha presentato il suo nuovo disco “In these waters”, lavoro che arriva a due anni di distanza dal successo internazionale ottenuto con “Behold” e con il singolo “You're not alone” (cover della band trip-hop britannica Olive).

“Fare questo disco è stato come buttarsi in acqua pur non sapendo nuotare. Ma poi ho imparato a fare le prime bracciate e da quel momento in poi l’esperienza è diventata gratificante. Sono sempre stato spinto dall’ambizione di portare la mia musica in nuovi territori. Il mio motto è: 'Se ti vengono i brividi, hai trovato la musica'” ha dichiarato il cantautore danese, che con il suo quinto capitolo discografico presenta undici nuove canzoni in bilico tra pop e rock incentrate sulla sua voce e sulle sue storie, spesso incentrate su amore e introspezione.

Tracklist

01. Glass house
02. Satellites
03. Dire Straits
04. Elephant
05. In these waters
06. Heartquake
07. Not meant to be broken
08. No gravity
09. Never forget you
10. Ghost town
11. When silence falls

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.