Rockol30

«INDUSTRIAL SILENCE - Madrugada» la recensione di Rockol

Madrugada - INDUSTRIAL SILENCE - la recensione

Recensione del 21 mar 2000

La recensione

I Madrugada sono un quartetto composto da Sivert Hoyem (voce), Robert Buras (chitarra), Frode Jacobsen (basso) e Jon Lauvland Pettersen (batteria). "Industrial silence" ha venduto oltre 50mila copie nella sola Norvegia, non poco considerando che la popolazione complessiva del Paese raggiunge i 4 milioni di persone. Fortemente ispirato a sonorità che spaziano dai Doors ai Velvet Underground e Iggy Pop, l'album dei Madrugada si compone di 13 brani ed è prodotto dallo stesso gruppo insieme a Kai Andersen. Il gruppo sarà in concerto in Italia il prossimo 25 marzo, al Rolling Stone di Milano.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.