«LIGHTS - Ellie Goulding» la recensione di Rockol

Ellie Goulding - LIGHTS - la recensione

Recensione del 24 mag 2010

La recensione

Ellie Goulding ha 23 anni ed è una delle nuove promesse musicali provenienti dal Regno Unito. Osannata dalla critica d'oltremanica dopo un EP (“An introducing to Ellie Goulding”) dato alle stampe nell'autunno del 2009, la cantante presenta oggi il suo primo album ufficiale “Lights”.

Il disco include dieci brani tutti composti dalla stessa Ellie, in collaborazione con diversi produttori, su tutti Starsmith (già autore di remix per Lady Gaga, Katy Perry e altri): le canzoni hanno un sound pop sfumato di elettronica e trattano principalmente il tema delle relazioni, tra romanticismo e fallimenti.
La Goulding ha anche co-scritto alcuni brani per cantanti come Gabriella Cilmi e Diane Vickers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.