Rockol30

«META' - Sonohra» la recensione di Rockol

Sonohra - META' - la recensione

Recensione del 01 mar 2010

La recensione

Dopo essersi aggiudicati l'edizione 2008 del Festival di Sanremo (sezione Giovani) con il brano “L'amore”, i Sonohra tornano sul luogo del “delitto”. In questi due anni il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello ha raggiunto grandissimi risultati: con il loro album d'esordio “Liberi per sempre”, con un lavoro dal vivo (“Sweet home Verona”) e conquistando il mercato latino-americano grazie alla versione spagnola del disco intitolata “Libres”.

Nuovamente sul palco del Teatro Ariston, i due hanno presentato, questa volta nella sezione dedicata ai Big, la canzone “Baby”, che gli stessi Sonohra hanno così presentato: "Una storia che ti lascia l'anima nella tasca anteriore sinistra, la storia di un amore che non dimenticheremo mai, nemmeno volendo".
Il brano è incluso nel secondo capitolo discografico della band intitolato “Metà”, undici canzoni nelle quali si possono incontrare ballate dedicate al tema dell'amore, brani più veloci come il singolo “Seguimi o uccidimi” e sfumature rock-blues.

Tracklist

01. Seguimi o uccidimi
02. Solo stasera
03. Good luck my friend
04. Lucille
05. Ama ancora
06. Prendimi adesso
07. Baby
08. M'illumino diverso
09. Metà
10. Sto nel rock
11. Pelle nera d'anima

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.