Rockol30

«END TIMES - eels» la recensione di Rockol

eels - END TIMES - la recensione

Recensione del 01 gen 2010

La recensione

Ottavo album per gli Eels, ovvero Mr E (Mark Oliver Everett) e i musicisti che ha scelto per questa nuova avventura. “End times” arriva nei negozi dopo solo sei mesi dal precedente “Hombre lobo”, se quest'ultimo era un concept album sulla storia di un “licantropo”, con il nuovo disco E torna a rivolgere la sua attenzione alla sua vita, alle relazioni concluse, ai dubbi, agli amori finiti e agli affetti familiari mancanti (Everett è l'unico sopravvissuto di tutta la sua famiglia), incastonando i suoi racconti in quattordici brani per lo più acustici con riesce ad esprimere il suo blues, la sua visione cinica e malingonica sulla realtà che lo circonda.

Tracklist

01. The beginning
02. Gone man
03. In my younger days
04. Mansions of Los Feliz
05. A line in the dirt
06. End times
07. Apple trees
08. Paradise blues
09. Nowadays
10. Unhinged
11. High and lonesome
12. I need a mother
13. Little bird
14. On my feet

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.