Rockol30

«TURN IT UP - Pixie Lott» la recensione di Rockol

Pixie Lott - TURN IT UP - la recensione

Recensione del 16 nov 2009

La recensione

Pixie in inglese significa “folletto”, ed è il soprannome che la madre diede in tenera età a Victoria Louise Lott, da tutti oggi conosciuta come Pixie Lott.
La 18enne del Kent (Inghilterra) è stata attratta dal canto fin dall'infanzia, esibendosi in diversi cori e partecipando a musical di grande importanza, sia in teatro che in televisione. A soli 14 anni fa parte del coro scelto per la registrazione dell'opera lirica “Cà ira” di Roger Waters e qualche tempo dopo viene notata dal cantautore L.A.Reid, grazie al quale viene scritturata dalla Island Records.
La scorsa estate si è esibita sul palco del Festival dell'Isola di Wight e nel mese di settembre ecco il suo album d'esordio “Turn it up”.
Il disco include dodici brani nei quali si possono incontrare pop, soul e R&B, sulla scia di artisti femminili come Christina Aguilera, Beyoncè e Mariah Carey.

Tracklist

01. Mama do (uh oh, uh oh)
02. Cry me out
03. Band aid
04. Turn it up
05. Boys and girls
06. Gravity
07. My love
08. Jack
09. Nothing compares
10. Here we go again
11. The way the world works
12. Hold me in your arms

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.