Rockol30

«IMPOSSIBILE - Matteo Becucci» la recensione di Rockol

Matteo Becucci - IMPOSSIBILE - la recensione

Recensione del 06 mag 2009

La recensione

Matteo Becucci è un cantautore livornese (nato il 4 Agosto del 1970), sposato con Chiara e padre di due bambine. Vincendo la seconda edizione del talent show X-Factor si è guadagnato popolarità e la possibilità di incidere il suo primo EP “Impossibile”.

Oltre alla title-track inedita (composta con Luca Chiaravalli e Andrea Bonomo), il disco include cinque cover: "Lo avrei dovuto sapere"(versione in italiano della canzone di Jim Diamond "I should have know better"), "Ancora, ancora, ancora" di Mina, il duetto con Elisa Rossi su "The power of love" di Frankie Goes To Hollywood, "I'll fly for you" degli Spandau Ballet e "Sei bellissima" di Loredana Bertè.

Tracklist

01. Impossibile
02. Lo avrei dovuto sapere
03. Ancora, ancora, ancora
04. The power of love
05. I’ll fly for you
06. Sei bellissima

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.