Rockol30

«FACE CONTROL - Handsome Furs» la recensione di Rockol

Handsome Furs - FACE CONTROL - la recensione

Recensione del 12 mar 2009

La recensione

Nel 2006 Dan Boeckner del gruppo indie-rock canadese degli Wolf Parade decide di dar vita ad un side project con la moglie (e scrittrice) Alexei Perry. La prestigiosa etichetta Sub Pop dà loro credito e così l’anno successivo ecco l’esordio con “Plague park”, disco ben accolto da pubblico e critica.

Due anni dopo la coppia torna con “Face control”, un album maggiormente elettronico e danzereccio rispetto alle sonorità indie-folk del debutto.

Tracklist

01. Legal tender
02. Evangeline
03. Talking hotel arbat blues
04. (Passport kontrol)
05. All we want, baby, is everything
06. I’m confused
07. (white city)
08. Nyet spasiba
09. Officer of hearts
10. (It’s not me, it’s you)
11. Thy will be done
12. Radio Kaliningrad

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.