Rockol30

«ELECTRIC ARGUMENTS - Fireman» la recensione di Rockol

Fireman - ELECTRIC ARGUMENTS - la recensione

Recensione del 01 nov 2008

La recensione

Il terzo lavoro della coppia Youth - Paul McCartney, “celata” sotto lo pseudonimo del Pompiere - i primi due erano stati “Strawberries oceans ships forest”, 1993, e “Rushes”, 1998 - cambia le carte in tavola e propone vere e proprie canzoni, cantate da Paul e suonate “anche” con veri strumenti, a differenza dell’elettronica spinta dei primi due Cd: ne risulta un disco fresco e gradevole, più sciolto e più divertente rispetto all’ultimo da solo dell’ex Beatles. I momenti migliori: “Two magpies”, “Sing the changes”, “Lights from your lighthouse”, “Dance ‘til we’re high”

Tracklist

01. Nothing too much just out of sight
02. Two magpies
03. Sing the changes
04. Traveling light
05. Highway
06. Light from your lighthouse
07. Sun is shining
08. Dance ‘til we’re high
09. Lifelong passion
10. Is this love?
11. Lovers in a dream
12. Universal here, everlasting now
13. Don’t stop running

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.