«TRUST ME - Craig David» la recensione di Rockol

Craig David - TRUST ME - la recensione

Recensione del 05 dic 2007

La recensione

“Trust me” è il titolo del quarto lavoro in studio di Craig David. Registrato all’Avana (Cuba) con l’ausilio del produttore Martin Terefe (A-Ha, Mutya Buena), il disco include undici brani nei quali si incontrano ballabili ritmi funky, sonorità latine, sentimentali ballate R&B e sfumature rock.

Il primo singolo del cantante inglese “Hot stuff (let’s dance)” contiene un sample di “Let’s dance” di David Bowie.

Tracklist

01. Hot stuff (let’s dance)
02. 6 of 1 thing
03. Friday night
04. Awkward
05. Just a reminder
06. Officially yours
07. Kinda girl of me
08. She’s on fire
09. Don’t play with our love
10. Top of the hill
11. This is the girl

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.