«HELLO LOVE - Be Good Tanyas» la recensione di Rockol

Be Good Tanyas - HELLO LOVE - la recensione

Recensione del 22 gen 2007

La recensione

The Be Good Tanyas sono un trio tutto al femminile composto da Samantha Parton, Trish Klein e Frazey Ford. “Hello love” è il titolo del loro terzo album, un lavoro che oscilla su sonorità folk della tradizione americana, rileggendo anche diversi brani di altrui fattura come “For the turnstiles” di Neil Young, “Nobody cares for me” di Mississippi John Hurt (nel quale partecipa anche l’ex Tanyas Jolie Holland) e la hidden track “When doves cry” di Prince.

Tracklist

01. Human thing
02. For the turnstiles
03. A thousand tiny pieces
04. Ootischenia
05. A little blues
06. Scattered leaves
07. Hello love
08. Nobody cares for me
09. Out of the wilderness
10. Song for R.
11. What are they doing in heaven today
12. Crow waltz

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.