«FRNZSK - Franziska» la recensione di Rockol

Franziska - FRNZSK - la recensione

Recensione del 07 gen 2007

La recensione

Ecco il nuovo sound dei Franziska. Dopo due dischi dalle sonorità ska, la band milanese decide di virare verso il roots reggae jamaicano e il dancehall, aggiungendo però un personale tocco di elettronica. “Frnzsk – The new sound of Franziska” contiene quindici episodi cantati in inglese - tra cui una cover del brano “Kinky reggae” di Bob Marley - ed il video del singolo “Dancehall party”.

Tracklist

01. Intro (waiting 4 this)
02. The world is turning
03. Good morning (midnight)
04. Children
05. Dancehall party
06. Kinky reggae
07. Kinky dub
08. Good friend
09. Nobody knows
10. Late in the night
11. She want
12. For the sky
13. Tell them no lies
14. Respect
15. Badman territory

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.